Chi siamo

La Casa di Riposo "Don Antonio Bruzzo" sorge a Gambellara, comune situato al confine fra la provincia di Vicenza e quella di Verona, che ad oggi conta circa 3.400 abitanti. È un paese che fino agli inizi del secolo scorso era per metà vicentino e per metà veronese. Questa posizione di confine trova riscontro anche nel bacino d'utenza piuttosto vasto della Casa di Riposo. Esso, infatti, travalica i confini della U.L.S.S. n. 5 e trova utenti dal comune di Vicenza e finitimi ai comuni veronesi della parte orientale (San Bonifacio, Roncà, Monteforte d'Alpoce ecc.).

La Casa di Riposo dispone di 65 posti letto, dei quali 29 sono per il Centro di Servizi per Anziani Non Autosufficienti con ridotto-minimo bisogno assistenziale, 27 sono per la Casa di Riposo per pensione anziane autosufficienti e 9 posti letto per la Comunità Alloggio per persone anziane autosufficienti.

Dispone di un'ampia superficie scoperta, adibita a piazzale per il parcheggio, giardino e parco, ideali per accogliere momenti di svago.

E' situata nel centro storico, alle spalle del Municipio e della piazza del paese, dove si trovano, fra l'altro, anche la sede dell'ufficio postale, di una banca ed un negozio di barbiere-parrucchiere.

Alcuni dei nostri servizi

Medici
Fisioterapia
Educazione / Animazione
Ristorante
Pulizia ambiente
Parrucchiera
vedi tutti i servizi